rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Calcio

C'è un altro Rimini-Cesena, si gioca il Primo Novembre: è partita la prevendita per il derby di Coppa Italia

E’ partita la prevendita per il derby Rimini-Cesena in programma martedì 1 novembre (15.30) allo stadio Romeo Neri e valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C

E’ partita la prevendita per il derby Rimini-Cesena in programma martedì 1 novembre (15.30) allo stadio Romeo Neri e valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. Al costo di 11 euro oltre ai diritti di prevendita, i tagliandi del settore ospiti (Curva Ovest) a disposizione dei tifosi bianconeri potranno essere acquistati presso il Coordinamento Club Cesena e gli altri punti vendita del circuito Vivaticket. Come accaduto già in occasione della gara di campionato, l'ingresso nel settore ospiti è riservato solo ai residenti della provincia di Forlì-Cesena.

Il Coordinamento Club sarà aperto domani dalle 9 alle 12.30, lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, termine ultimo per l’acquisto dei tagliandi in quanto il giorno di gara le biglietterie del settore ospiti resteranno chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un altro Rimini-Cesena, si gioca il Primo Novembre: è partita la prevendita per il derby di Coppa Italia

CesenaToday è in caricamento