rotate-mobile
Calcio

Cesena calcio, Biondini (Aic) premia Bortolussi per i 17 gol, Missiroli mette nel mirino l'Ancona

Domenica Mattia Bortolussi verrà premiato dall’Associazione Italiana Calciatori per le diciassette realizzate nella scorsa stagione

Domenica Mattia Bortolussi verrà premiato dall’Associazione Italiana Calciatori per le diciassette realizzate nella scorsa stagione e che gli sono valse il titolo di capocannoniere del girone B. A consegnargli il riconoscimento, prima della gara con l’Ancona Matelica, sarà un ex bianconero, Davide Biondini, oggi vice presidente dell’Aic.

Intanto prosegue il recupero di Missiroli e Zecca in vista della gara con l’Ancona Matelica. Il centrocampista e l’attaccante hanno infatti preso parte all’allenamento in programma giovedì mattina a Villa Silvia, aperto da una serie di esercizi di riscaldamento sotto la supervisione del preparatore atletico Mattia Vincenzi e proseguito con le prove tattiche generali attraverso la simulazione di una serie di situazioni di gioco. Ancora a parte, tra fisioterapia e palestra, hanno lavorato Candela e Adamoli. Venerdì pomeriggio altra seduta sempre al centro Rognoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, Biondini (Aic) premia Bortolussi per i 17 gol, Missiroli mette nel mirino l'Ancona

CesenaToday è in caricamento