rotate-mobile
Calcio

Big match allo stadio "Adriatico", parte la prevendita dei biglietti per Pescara-Cesena

Pescara-Cesena in programma martedì 15 marzo allo stadio “Adriatico” con inizio alle ore 21. Ecco come acquistare i biglietti

E’ attiva sul circuito Vivaticket la prevendita per la gara Pescara-Cesena in programma martedì 15 marzo allo stadio “Adriatico” con inizio alle ore 21. Partita fondamentale per il Cavalluccio, in ottica del mantenimento del terzo posto in classifica.

I tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi per il settore a loro riservato on line sul sito www.vivaticket.it e sui punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), presente a Cesena al Coordinamento Club (orari: venerdì, sabato e lunedì  dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, chiuso la domenica) e alla Tabaccheria Stridi (via Cervese 395; orari: 7.30-12-30 e 15.30-19.30).

I biglietti sono disponibili al costo di 12 euro oltre ai diritti di commissione fino alle 19 di lunedì 14 marzo, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi. Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato in formato cartaceo o digitale con QR Code rilasciato in uno dei seguenti casi:certificato di avvenuta vaccinazione al Covid; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid. In caso di mancanza di idonea certificazione verde e della mascherina di protezione individuale al seguito, non sarà possibile accedere all’evento ed il titolare del biglietto non avrà diritto ad alcun rimborso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match allo stadio "Adriatico", parte la prevendita dei biglietti per Pescara-Cesena

CesenaToday è in caricamento