Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Tre conferme per il Cesena femminile: Beleffi, Bizzocchi e Bernardi restano in bianconero

Rinnovi importanti per il presente e per il futuro della società, che conferma di voler puntare anche su giocatrici cresciute nel proprio vivaio

Il Cesena femminile comunica di aver confermato per la stagione 2022/2023 Marika Beleffi, Beatrice Bizzocchi e Veronica Bernardi. Beleffi (classe ’98) nonostante la giovane età è una veterana della società bianconera: ha iniziato nella scuola calcio del Castelvecchio e ha continuato ad essere protagonista anche con i colori bianconeri. È una centrocampista duttile, sempre pronta al sacrificio e con il vizio del gol: anche in questa stagione darà battaglia in mezzo al campo.

Bizzocchi (classe ’02) ha fatto la trafila delle giovanili distinguendosi per la sua forza e grinta. Da due anni è stabilmente in prima squadra, l’ultimo anno è stato complicato per via di alcuni infortuni, ma la giovane centrocampista è di nuovo pronta per scendere in campo ed aiutare le compagne. Bernardi (classe ’05) la più giovane del trio è arrivata in prima squadra la scorsa stagione conquistandosi sul campo il posto da titolare. Ha indossato anche la maglia azzurra con la quale ha giocato le qualificazioni per l’Europeo under 17.

Rinnovi importanti per il presente e per il futuro della società, che conferma di voler puntare anche su giocatrici cresciute nel proprio vivaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre conferme per il Cesena femminile: Beleffi, Bizzocchi e Bernardi restano in bianconero
CesenaToday è in caricamento