rotate-mobile
Calcio

Ecco il portiere last minute, il Cesena ha sciolto le riserve: è un altro ex 'allievo' di Toscano

Dopo la tegola dell'infortunio di Minelli, il Cesena si è preso tre giorni e alla fine ha sciolto le riserve: il nuovo portiere bianconero è Andrea Tozzo

Dopo la tegola dell'infortunio di Minelli, il Cesena si è preso tre giorni e alla fine ha sciolto le riserve: il nuovo portiere bianconero che prende il posto dell'ex Frosinone e affianca Luca Lewis è Andrea Tozzo, manca solo l'ufficialità. Ma la dirigenza bianconera ha scelto pescando tra gli svincolati e mettendo sotto contratto il 30enne portiere di Riva del Garda, provincia di Trento. In ballottaggio c'erano anche il 43enne Ginestra e Offredi. Alla fine a spuntarla il portiere di 192 centimetri che nell'ultima stagione ha giocato nel Seregno, prima Teramo, Mantova, Ternana.

Rimini-Cesena, scatta la vendita dei biglietti

Nel 2014 l'esperienza al Novara con Toscano che ritrova quindi un altro dei suoi ex calciatori. Tozzo è cresciuto nel settore giovanile del Verona. Il derby di Rimini è ormai alle porte e l'Osservatorio ha finalmente dato l'ok, venerdì mattina scatterà la prevendita dei biglietti per i tifosi del Cesena che vorranno essere presenti allo stadio "Romeo Neri'. A breve si conosceranno nel dettaglio tutte le informazioni utili per i supporter del Cavalluccio, molti affronteranno la trasferta in scooter come annunciato sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il portiere last minute, il Cesena ha sciolto le riserve: è un altro ex 'allievo' di Toscano

CesenaToday è in caricamento