rotate-mobile
Calcio

Serie D, ancora uno 0-0 per la Sammaurese. Col Ghiviborgo la vittoria è solo sfiorata

Si tratta del terzo pari 'a occhiali' nelle ultime 4 gare per i giallorossi

Pareggio esterno della Sammaurese, che impatta senza goal al “Carraia” sul campo del Ghiviborgo e sale a quota 44 in classifica, condendo con un altro punto la sua bella stagione. Si tratta del terzo pari 'a occhiali' nelle ultime 4 gare per i giallorossi.

Primo tempo privo di grandi occasioni, tranne che per il sinistro di Casadio che colpisce il palo alla destra di Nucci al 15′. A inizio ripresa (50′) altro legno giallorosso: Giannini calcia da fuori di controbalzo e l’estremo difensore toscano devia in maniera prodigiosa sul palo alla sua sinistra. I toscani provano a controbattere, ma l’arrembaggio della Sammaurese continua nel finale, però Nucci compie un’altra prodezza e salva. Mercoledì match interno, al Macrelli arriva il Ravenna secondo in classifica.

GHIVIBORGO: Nucci, Sadek, Baggiani, Monacizzo, Sorbo, Lauria, Fazzi, Bachini, Sall, Melandri, Bongiorni A disp: Tremori, Riccioni, Molinaro, Nottoli, Velani, Campani, Tragni, Giulianelli, Belluomini All Vangioni

SAMMAURESE: Adorni, Gurini, Masini, Sedioli, Gaiola, Gregorio, Casadio, Scarponi, Merlonghi, Giannini, Bolognesi A disp: Cheli, Sabato, Manara, Rosa, Bonafede, Asllani, Camarà, Bonandi, Maltoni All Protti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ancora uno 0-0 per la Sammaurese. Col Ghiviborgo la vittoria è solo sfiorata

CesenaToday è in caricamento