rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Cesenatico

Allenatori, torna il premio in memoria di Azeglio Vicini: va ad Alberto Zaccheroni

L'importante premio per ricordare la figura il compianto CT della nazionale azzurra, sarà consegnato Lunedì 29 novembre, al Palazzo del Turismo di Cesenatico

Dopo l’anno di stop del 2020, l’A.I.A.C. Romagna, l’associazione degli allenatori, con il patrocinio del Comune di Cesenatico e la collaborazione dell’A.I.A.C. Nazionale, torna ad organizzare ed assegnare il Trofeo Nazionale Panchina A.I.A.C. ROMAGNA, in memoria di Azeglio Vicini, per fine novembre.

Solitamente collocato nel mese di maggio, in occasione del tradizionale Stage di aggiornamento, l’importante premio per ricordare la figura il compianto CT della nazionale azzurra, sarà consegnato Lunedì 29 novembre, alle ore 21 al Palazzo del Turismo di Cesenatico.

A riceverlo, dopo Eusebio Di Francesco, insignito del premio nel 2019, sarà il mister di casa Alberto Zaccheroni, per le qualità tecniche ed umane, di grande spessore che gli sono valse una lunga e gloriosa carriera da allenatore.

Alla serata, ad ingresso libero, con green pass, parteciperà anche il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e personaggi del calcio romagnolo, nonché la società sportiva Bakia, con i suoi ragazzi e dirigenti, che sempre hanno collaborato con l’A.I.A.C. Romagna in occasione dei loro stage a Cesenatico, che saranno premiati. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatori, torna il premio in memoria di Azeglio Vicini: va ad Alberto Zaccheroni

CesenaToday è in caricamento