rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Calcio

Al Manuzzi spunta Julio Cesar, oggi procuratore: saluto alla squadra e messaggio ai tifosi del Cesena

Julio Cesar vive attualmente a Lisbona, e per questa giornata bianconera è stato portato a Cesena da un amico del presidente Robert Lewis

Visita a sorpresa, allo stadio Manuzzi è spuntato Julio Cesar, l'ex portiere dell'Inter protagonista negli anni nerazzurri di Mourinho. Il brasiliano ha recapitato un simpatico messaggio ai tifosi del Cesena, che il club bianconero ha condiviso sui canali social. "Burdel, c’è un messaggio molto speciale per voi. Grazie a Julio Cesar che oggi è venuto a farci visita all’ Orogel Stadium Dino Manuzzi: è stato un piacere ospitarti nel nostro stadio", scrive il Cesena su Facebook.

"Sono nel vostro stadio - ha detto l'ex portierone nerazzurro - è bellissimo, in bocca al lupo per la stagione, la promozione è vicina", l'augurio del brasiliano che dopo la carriera da calciatore ha intrapreso quella nel mondo dei procuratori. Julio Cesar vive attualmente a Lisbona, e per questa giornata bianconera è stato portato a Cesena da un amico del presidente Robert Lewis. L'ex portiere dell'Inter ha pranzato con lo stesso Lewis e ha salutato la squadra di Toscano impegnata negli allenamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Manuzzi spunta Julio Cesar, oggi procuratore: saluto alla squadra e messaggio ai tifosi del Cesena

CesenaToday è in caricamento