rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Aiello, messaggio ai tifosi del Cesena: "L'obiettivo è vincere il campionato, vorrei evitare i playoff"

Il co-presidente bianconero: "Non ci nascondiamo, e non nascondiamo il nostro obiettivo che è quello di vincere il campionato. Vorrei evitare i playoff"

Il co-presidente del Cesena John Aiello è intervenuto a margine della presentazione del nuovo direttore sportivo Stefano Stefanelli, presente in sala stampa anche l'altro numero uno del club  bianconero Robert Lewis. Aiello ha lanciato un messaggio ai tifosi, e non solo: "Quest'anno vogliamo vincere, vogliamo costruire una squadra con grandi giocatori. Non ci nascondiamo, e non nascondiamo il nostro obiettivo che è quello di vincere il campionato. Vorrei evitare i playoff - ha sottolineato Aiello - perchè sono una lotteria. Basta vedere quelli di quest'anno, il Palermo non partiva tra le favorite, squadre come la Reggiana che avevano fatto un gran campionato sono rimaste deluse". Evidentemente la concente quanto inaspettata eliminazione patita contro il Monopoli brucia ancora.

Il nuovo ds Stefanelli: "Cesena come il Real Madrid"

Durante la presentazione del nuovo ds, ha parlato anche il responsabile dell'area tecnica Massimo Agostini, che ha smentito frizioni nell'ultima parte del campionato con Viali. L'ex tecnico al fischio finale della partita contro il Monopoli aveva detto che quello non era più il suo Cesena. "Mancanza di sintonia? Direi di no, perché ha detto questo bisognerebbe chiederlo a lui. Noi abbiamo cercato di accontentare tutte le richieste, per questo sono arrivati Pittarello, Calderoni e Allievi. Solo Frieser è stata una nostra scelta, ma non c'è stata nessuna imposizione, tanto che nelle due partite dei playoff ha giocato zero minuti per scelta tecnica dell'allenatore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiello, messaggio ai tifosi del Cesena: "L'obiettivo è vincere il campionato, vorrei evitare i playoff"

CesenaToday è in caricamento