Calcio, Sammaurese sconfitta di misura dall'Aglianese
In quella che era una sfida playoff è andata in scena una contesa molto combattuta, giocata a centrocampo e come al solito decisa dagli episodi
Prima sconfitta del 2022 per la Sammaurese di mister Protti, che cede 1-0 sul campo dell’Aglianese. In quella che era una sfida playoff è andata in scena una contesa molto combattuta, giocata a centrocampo e come al solito decisa dagli episodi.
La partita
Partita che inizia in ritardo per un infortunio al guardialinee, sostituito da un arbitro arrivato da Prato. Il primo tempo scorre senza sussulti, l’unica nota è un vento gelido che non tende a calare. Il match ha una scossa al 51′ quando Colombini in tap in dopo un corner segna il gol per i padroni di casa. Bonandi e soci provano a far girare l’attacco per acciuffare il pari, ma la squadra di Venturini serra la difesa e contiene l’invettiva ospite. Mercoledì giallorossi ancora in campo, al Macrelli sarà di scena il Carpi.
Tabellino
Aglianese: Ricco, Romeo, Zanon, Gemmi, Colombini, Masi, Michelotto, Meucci, Brega, Tempesti, Lombardi A disp: Morandi, Cesaretti, Chiti, Canali, Sgherri, Di Blasio, Artioli, Cicali, Nieri All Venturi
Sammaurese: Adorni, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Sedioli, Rosa, Gurini, Merlonghi, Bonandi, Giannini A disp: Cheli, Gregorio, Migani, Misuraca, Manara, Asllani, Camarà, Scarponi, Sabba All. Protti.
Marcatori: 51′ Colombini