rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Sammaurese sconfitta di misura dall'Aglianese

In quella che era una sfida playoff è andata in scena una contesa molto combattuta, giocata a centrocampo e come al solito decisa dagli episodi

Prima sconfitta del 2022 per la Sammaurese di mister Protti, che cede 1-0 sul campo dell’Aglianese. In quella che era una sfida playoff è andata in scena una contesa molto combattuta, giocata a centrocampo e come al solito decisa dagli episodi. 

La partita

Partita che inizia in ritardo per un infortunio al guardialinee, sostituito da un arbitro arrivato da Prato. Il primo tempo scorre senza sussulti, l’unica nota è un vento gelido che non tende a calare. Il match ha una scossa al 51′ quando Colombini in tap in dopo un corner segna il gol per i padroni di casa. Bonandi e soci provano a far girare l’attacco per acciuffare il pari, ma la squadra di Venturini serra la difesa e contiene l’invettiva ospite. Mercoledì giallorossi ancora in campo, al Macrelli sarà di scena il Carpi.

Tabellino

Aglianese: Ricco, Romeo, Zanon, Gemmi, Colombini, Masi, Michelotto, Meucci, Brega, Tempesti, Lombardi A disp: Morandi, Cesaretti, Chiti, Canali, Sgherri, Di Blasio, Artioli, Cicali, Nieri All Venturi

Sammaurese: Adorni, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Sedioli, Rosa, Gurini, Merlonghi, Bonandi, Giannini A disp: Cheli, Gregorio, Migani, Misuraca, Manara, Asllani, Camarà, Scarponi, Sabba All. Protti.

Marcatori: 51′ Colombini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Sammaurese sconfitta di misura dall'Aglianese

CesenaToday è in caricamento