rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Stiven Shpendi show, il Cesena rifila un tris anche alla Recanatese. La Reggiana non sbaglia un colpo

Il Cesena espugna Recanati con una netta vittoria per 3-0 e mantiene il ritmo di una Reggiana che non sbaglia un colpo. Gli emiliani infatti superano il Fiorenzuola e restano a +7

Il Cesena espugna Recanati con una netta vittoria per 3-0 e mantiene il ritmo di una Reggiana che non sbaglia un colpo. Gli emiliani infatti superano il Fiorenzuola e restano saldamente in vetta alla classifica con +7.  Il Cesena colleziona il nono risultato utile consecutivo, il secondo successo di fila per 3-0 lontano dal Manuzzi.

Toscano conferma l'undici iniziale che ha battuto il Pontedera, Luca Lewis tra i pali. Il Cavalluccio mette in ghiaccio la partita già nel primo tempo con una doppietta dello scatenato Stiven Shpendì. Al settimo minuto il giovane attaccante albanese sfrutta un cross di Adamo, Respinto il destro al volo ma il portiere della Recanatese non può nulla sulla ribattuta. Al 31esimo arriva il bis, servito da Saber Stiven scaglia un destro dalla distanza che beffa un non impeccabile portiere di casa. Attento in un paio di circostanza Luca Lewis sulle sortite offensive della Recanatese.

Al 57esimo palo di Paudice di testa dopo una uscita a vuoto di Lewis. La Recanatese sfiora il gol che avrebbe riaperto la partita. Girandola di sostituzioni nel secondo tempo, al 73 punizione per i bianconeri dal limite dell'area: tira Chiarello con la palla che finisce alta non di molto.All'80esimo guizzo del bomber Corazza che porta il Cavalluccio sul 3-0 in una partita mai in discussione, per l'attaccante è il 14esimo sigillo stagionale. I bianconeri hanno controllato il match dall'inizio alla fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stiven Shpendi show, il Cesena rifila un tris anche alla Recanatese. La Reggiana non sbaglia un colpo

CesenaToday è in caricamento