rotate-mobile
Calcio

Il Cesena non reagisce, pareggio incolore e rimpianti a Fiorenzuola. Sorpasso dell'Entella

Una brutta prestazione per il Cesena che non reagisce dopo la sconfitta contro la Reggiana. A Fiorenzuola arriva un pareggio incolore, uno 0-0 che fa perdere ai bianconeri il secondo posto

Una brutta prestazione per il Cesena che non reagisce dopo la sconfitta contro la Reggiana. A Fiorenzuola arriva un pareggio incolore, uno 0-0 che fa perdere ai bianconeri il secondo posto. Una delle prestazioni oggettivamente più brutte degli uomini di Toscano che recriminano però per un calcio di rigore non dato nel primo tempo. La Reggiana pareggia 0-0 con la Carrarese aumentando i rimpianti bianconeri, l'Entella travolge 3-0 l'Ancona e sorpassa il Cavalluccio in classifica. Entella 59, Cesena 58, la Reggiana è prima con 65 punti.

Al quinto minuto squillo del Fiorenzuola, tiro di Sartori ma Lewis è attento e respinge. Al settimo minuto ci prova De Rose dalla distanza, si oppone il portiere degli emiliani. Al 12esimo su calcio d'angolo di Chiarello la palla finisce sulla coscia di Corazza, il portiere avversario blocca senza problemi. Al 14esimo ancora Lewis mette una pezza su un tiro dalla distanza. Al 37esimo ammonito un giocatore del Fiorenzuola per un fallaccio su Chiarello. Un minuto dopo proprio Chiarello si tuffa di testa ma il suo tiro viene murato dalla difesa. Dubbi per un fallo di mano che sembra esserci, ma l'arbitro lascia giocare. Al 41esimo corner per i padroni di casa: Sartori di testa manda alto. Si va al riposo sullo 0-0.

Toscano lascia negli spogliatoi Stiven Shpendi e Bianchi, forze fresche e muscoli con Bumbu e Udoh. Al 55esimo clamorosa opportunità per i bianconeri, Albertini calcia per tre volte verso la porta, il Fiorenzuola si salva. Dentro Mustacchio e fuori proprio Albertini. Grande parata di Lewis su Sartori al 20esimo minuto del secondo tempo. Il Cesena ci prova in modo confusionario, il Fiorenzuola punge in contropiede. Nemmeno i cambi di Toscano hanno rivitalizzato i bianconeri. Al 79esimo l'allenatore del Cesena getta nella mischia anche Cristian Shpendi per Chiarello. Il risultato non cambia neanche dopo i quattro minuti di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena non reagisce, pareggio incolore e rimpianti a Fiorenzuola. Sorpasso dell'Entella

CesenaToday è in caricamento