Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Vivaio in vetrina, ecco i 16 giovani bianconeri convocati nelle Rappresentative di Lega Pro

Sono ben sedici i calciatori convocati per la tre giorni che dal 2 al 4 novembre vedranno radunarsi a Cattolica le selezioni Under 15,16 e 17

Continua a raccogliere risultati e riconoscimenti il settore giovanile bianconero. Dopo gli esordi in prima squadra di Lepri, Berti e dei fratelli Shpendi, sono tanti i ragazzi che si stanno guadagnando le attenzioni delle Rappresentative di Lega Pro. Sono ben sedici, infatti, i calciatori convocati per la tre giorni che dal 2 al 4 novembre vedranno radunarsi a Cattolica le selezioni Under 15,16 e 17.

Sei fanno parte dei 2005 di mister Masolini: sono il portiere Matteo Galassi, i difensori Francesco Trocchia e Diego Rossi, i centrocampisti Giacomo Ghinelli e Alessandro Giovannini e l’attaccante Nicolò Amadori. Cinque sono i 2006  allenati da Nicola Campedelli: i difensori Giovanni Brighi e Giovanni Mattioli, i centrocampisti Tommaso Gabellini, Riccardo Domeniconi e Diego Tampieri. Cinque infine i 2007 di mister Magi: sono i difensori Elia Brisku, e Augusto Antoniacci, i centrocampisti Davide Zamagni, Emilio Amadori e Filippo Berti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivaio in vetrina, ecco i 16 giovani bianconeri convocati nelle Rappresentative di Lega Pro
CesenaToday è in caricamento