rotate-mobile
Calcio

Viali presenta Viterbese-Cesena: "Loro temibili in attacco, noi creiamo tanto ma facciamo pochi gol". Out Candela

La Viterbese ha soltanto 1 punto racimolato in 3 partite, i laziali hanno subito ben 9 gol. Si sbloccherranno  gli attaccanti bianconeri? "Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che creiamo"

William Viali presenta Viterbese-Cesena, in programma domenica alle 17:30. "Che partita sarà? Domani troveremo un'atmosfera particolare, la Viterbese sta smaltendo una partenza non proprio felice", afferma il mister. 

"La partita di Coppa - prosegue Viali - mi ha lasciato la consapervolezza che stiamo lavorando bene, come al solito la squadra ha provato a vincere fino all'ultimo secondo, sui singoli ho avuto delle belle conferme". 

La Viterbese ha soltanto 1 punto racimolato in 3 partite, i laziali hanno subito ben 9 gol. Si sbloccherranno  gli attaccanti bianconeri? "Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che creiamo - il pensiero del tecnico - anche la Coppa Italia mi ha confermato questo, costruiamo tanto ma stiamo facendo pochi gol, per quanto riguarda la Viterbese il loro pezzo forte è la fase offensiva dove hanno tante soluzioni, dovremo stare attenti sui calci piazzati".

"Se vedo la prestazione di mercoledì i dubbi di formazione aumentano, vedrò chi ha recuperato meglio, a Viterbo sarà sicuramente una partita ad alta intensità. Il calcio al di là della tattica, è figlio della determinazione dei giocatori. Il Cesena arriva all'importante sfida un po' corto numericamente, "ma i giocatori hanno elasticità mentale, sono sicuro che faremo il massimo". Emergenza in difesa dove si è fermato per un problema fisico Candela, che non è tra i convocati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali presenta Viterbese-Cesena: "Loro temibili in attacco, noi creiamo tanto ma facciamo pochi gol". Out Candela

CesenaToday è in caricamento