rotate-mobile
Calcio

Bianconeri al lavoro verso Siena-Cesena, ci sarà la diretta su Rai Sport. Torna in campo Prestia, out Saber

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia, da giovedì mattina in casa Cesena si è iniziato a lavorare in vista della gara col Siena in programma lunedì alle 20.30 con diretta su Rai Sport

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia, da giovedì mattina in casa Cesena si è iniziato a lavorare in vista della gara col Siena in programma lunedì alle 20.30 con diretta su Rai Sport. A Villa Silvia chi mercoledì è sceso in campo dal primo minuto ha svolto solo un lavoro defaticante mentre tutti gli altri si sono sottoposti ad una seduta tra palestra (lavoro sulla forza) e campo (esercitazioni col pallone). In gruppo si è rivisto Prestia mentre un programma differenziato, tra palestra, fisioterapia e corsa, hanno seguito Mercadante, Corazza e Ciofi, con questi ultimi due che dal prossimo allenamento dovrebbero unirsi ai compagni.

A riposo precauzionale è rimasto Saber che si è sottoposto ad una lastra al tallone sinistro da cui è emersa una contusione ossea: il centrocampista verrà valutato nei prossimi giorni. Venerdì i ragazzi di mister Toscano osserveranno una giornata di riposo e si ritroveranno sabato a Villa Silvia dove sono attesi da altri due allenamenti prima della partenza per il ritiro in terra toscana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianconeri al lavoro verso Siena-Cesena, ci sarà la diretta su Rai Sport. Torna in campo Prestia, out Saber

CesenaToday è in caricamento