rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Calcio serie D, la Savignanese risorge ad Alfonsine

Porta bene una delle trasferte più vicine a casa alla Savignanese, che finalmente ritorna al successo ad Alfonsine

Porta bene una delle trasferte più vicine a casa alla Savignanese, che finalmente ritorna al successo ad Alfonsine, dove si impone 1-2. Inizio di prima frazione intensa dei gialloblù, pericolosi fin da subito con Francesco Manuzzi, Longobardi, Jassey e Peluso (che ha una grandissima occasione). Dal canto loro i ravennati sono insidiosi con Saporetti, che una volta calcia alto e in un'altra chance prende il palo in contropiede.


I nostri però non vogliono lasciarsi scappare il successo oggi e Peluso al 34' trova un eurogoal in pallonetto, una rete davvero stupenda che strappa applausi fragorosi. Il finale di frazione è tutto della truppa di Farneti che prima raddoppia con lo stupendo sinistro a incrociare di Jassey (39) e poi sfiora addirittura il tris con Longobardi (41').


A inizio ripresa l'Alfonsine prova a reagire, ma Pazzini para alla grande su Saporetti. La formazione guidata da Gori insiste e al 66' accorcia grazie alla trovata di Savelli. La Savignanese cerca di ristabilire le distanze, tuttavia Manuzzi non sfrutta due opportunità. Il tempo passa e i nostri chiudono le maglie, non soffrendo più le iniziative dei biancoazzurri e potendo esultare dopo diverse prove sfortunate.

ALFONSINE-SAVIGNANESE 1-2
Alfonsine: Carroli, Ricci Maccarini (80' Innocenti F), Hysa, Magri (65' De Rose), Succi, Giacomoni, Santucci (46' Alessandrini), Savelli, Innocenti R, Saporetti, Ricciotti (58' Tavolieri) A disp: Palermo, Bertoni, Maretti, Manara, Innocenti F, Tavolieri, De Rose, Alessandrini, Venturi All Gori
Savignanese: Pazzini, Guidi, Cola, Gabrielli, Longobardi, Peluso (83' Tamagnini), Jassey (91' Battistini), Cristiani, Giacobbi, Manuzzi F, Turci A disp: Ambrosini, Battistini, Tamagnini, Brighi, Pierfederici, Scarponi, Bernardi, Spighi, Manuzzi R All Farneti
Marcatori: 34' Peluso, 39' Jassey, 66' Savelli
Ammoniti: Succi, Manuzzi F, Carroli, Guidi, Giacomoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie D, la Savignanese risorge ad Alfonsine

CesenaToday è in caricamento