rotate-mobile
Sport Bagno di Romagna

Calcio, nel ritiro del Cesena ad Acquapartita spunta Francesco Totti

Mercoledì mattina Francesco Totti era in visita alla squadra bianconera, ufficialmente per una visita di cortesia al ds Moreno Zebi e al tecnico William Viali

Sorpresa al ritiro del Cesena Calcio ad Acquapartita. Mercoledì mattina infatti Francesco Totti era in visita alla squadra bianconera, ufficialmente per una visita di cortesia al ds Moreno Zebi e al tecnico William Viali, ma potrebbe esserci anche qualcosa in più: dei motivi lavorativi. La leggenda della Roma è iscritto dal 23 marzo di quest'anno al Registro federale degli agenti sportivi domiciliati. Totti può operare nel mercato italiano al fianco di Giovanni Demontis, il procuratore presso cui è domiciliato. Un lavoro di scouting dunque per Totti, che seguirà i giovani talenti italiani partiti per farsi le ossa a Cesena e in tutte le altre piazze di categorie inferiori alla Serie A.

Andrea Ciofi e Francesco Totti (in foto) si conoscono già dai tempi della Roma, il classe '99 infatti è cresciuto nel settore giovanile capitolino e si è spesso allenato con la prima squadra, nelle ultime stagioni di Totti da calciatore. Contro il Cavalluccio inoltre, l'ex capitano giallorosso segnò il suo ultimo gol in carriera, datato 1 febbraio 2017, quando con quel contestatissimo rigore al 97' nei quarti di finale di Coppa Italia regalò alla Roma il pass per la semifinale contro la Lazio. La visita si inserisce in un momento in cui si parla sempre di più di cessione della squadra a una nuova proprietà, e la presenza di Totti potrebbe anche avere delle motivazioni su questo fronte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, nel ritiro del Cesena ad Acquapartita spunta Francesco Totti

CesenaToday è in caricamento