rotate-mobile
Sport

Calcio, riprendono gli allenamenti: prosegue il recupero di Marilungo

Martedì pomeriggio i bianconeri hanno ripreso i lavori al Centro Sportivo "A. Rognoni" di Villa Silvia, dopo il pareggio per 1-1 a San Siro contro l'Inter. La squadra ha eseguito esercizi tecnici, lavoro aerobico e partitella su campo ridotto

Martedì pomeriggio i bianconeri hanno ripreso i lavori al Centro Sportivo "A. Rognoni" di Villa Silvia, dopo il pareggio per 1-1 a San Siro contro l'Inter. La squadra ha eseguito esercizi tecnici, lavoro aerobico e partitella su campo ridotto. Seduta parziale per Lucchini, Renzetti e Cazzola. Lavoro differenziato per De Feudis, Magnusson, Djuric, Mudingayi e Defrel.
 

Buone notizia sul fronte degli infortuni. Brienza è sotto terapia, mentre proseguono il programma di recupero Valzania e Marilungo. In mattinata Tabanelli ha effettuato una visita di controllo ed esame radiografico a Bologna che hanno evidenziato che il decorso post operatorio procede per il meglio. Sono stati aggregati dalla Primavera: Saporetti, Fabbri, Pierfederici, Gaiola, Dalmonte, Severini e Raffini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, riprendono gli allenamenti: prosegue il recupero di Marilungo

CesenaToday è in caricamento