menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, presentate le nuove divise del Cesena: anche quest'anno sono 'targate' Lotto

All’Hotel Miramonti di Acquapartita, sede del ritiro dei bianconeri, erano presenti il Vicepresidente Vicario Graziano Pransani e il Vicepresidente Mauro Urbini e Marco Fellegara Area Manager Team Business Italia Lotto Sport. 

Il Cesena ha presentato mercoledì le nuove divise per la stagione che sta per iniziare, targate Lotto. All’Hotel Miramonti di Acquapartita, sede del ritiro dei bianconeri, erano presenti il Vicepresidente Vicario Graziano Pransani e il Vicepresidente Mauro Urbini e Marco Fellegara Area Manager Team Business Italia Lotto Sport. 

"Per il terzo anno consecutivo, Lotto Sport Italia, in collaborazione con il Club, ha ideato e realizzato il kit da gioco e da allenamento, che coniuga la storia del club con l’innovazione dei materiali e abbina un design pulito ed elegante, in linea con la tradizione della squadra, ad una ricerca stilistica originale e attenta al dettaglio, tipica di Lotto" si legge in una nota del Cesena calcio.

LA DIVISA CASALINGA - Non si può prescindere ovviamente dai colori storici: il bianco e il nero. "La casacca presenta un look total white con dettagli neri ed è realizzata con un tessuto traspirante in Jacquard con un particolare disegno definito Galaxy, una trama con struttura “a rete” che conferisce al look un aspetto originale e grintoso. Impreziosiscono la divisa i dettagli: la casacca presenta maniche con taglio raglan e un peculiare colletto bicolore, decorato sul retro con la scritta “AC Cesena”, mentre lo scudetto con il Cavalluccio, simbolo del club, è applicato a caldo sul petto. La Losanga, il logo Lotto, spicca in nero su fondo verde fluo sulle maniche e sul fondo dei pantaloncini. Completano l’outfit gli shorts di colore nero e i calzettoni bianchi".

LA DIVISA DA TRASFERTA - "La seconda divisa, invece, si caratterizza - si legge nella descrizione - per un look grintoso e un design originalissimo e gioca, alternandoli, sui colori bianco e nero.  Le maniche, con taglio raglan, sono in tessuto traspirante con texture a nido d’ape in rilievo. La parte anteriore e posteriore della divisa è in tessuto traspirante liscio con un motivo grafico stampato per sublimazione. Il risultato: un design originale e di forte impatto con il nero che dà l’impressione di fondersi con il bianco. Come nella divisa home, sul retro del colletto bicolore è applicata la scritta “AC Cesena”, mentre lo scudetto del club è applicato a caldo sul petto. Gli shorts sono di colore bianco e contrastano con i calzettoni, rigorosamente neri".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento