rotate-mobile
Sport

Calcio, partite le prevendite per l'amichevole con la Spal

Da un derby all’altro. Dopo quello di Coppa Italia contro il Rimini il Cesena metterà nel mirino l’appuntamento di giovedì 8 agosto

Da un derby all’altro. Dopo quello di Coppa Italia contro il Rimini il Cesena metterà nel mirino l’appuntamento di giovedì 8 agosto quando le luci dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi si accenderanno per il primo impegno stagionale dei bianconeri davanti al proprio pubblico, nell'amichevole contro la Spal (calcio d’inizio alle ore 20.30, apertura tornelli dalle 19).

I biglietti sono già disponibili al Coordinamento Clubs Cesena con questi prezzi (maggiorati dei diritti di prevendita) e in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket oltre che on line su vivaticket.it:
Tribuna: 25 euro (donne e under 14: 10 euro)
Distinti: 15 euro (donne e under 14: 10 euro)
Curva Mare: 10 euro (donne e under 14: 5 euro)
Curva Ferrovia (ospiti): 10 euro (donne e under 14: 5 euro)
Si ricorda che i biglietti sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento di identità.
Il Cesena FC invita i propri tifosi a procurarsi in prevendita il tagliando di accesso allo stadio al fine di evitare attese ai botteghini il giorno di gara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, partite le prevendite per l'amichevole con la Spal

CesenaToday è in caricamento