rotate-mobile
Sport

Nuovo cda del Cesena. Entrano i forlivesi di Orienta Partners

Il nuovo cda è stato nominato all'unanimità nell'assemblea di giovedì pomeriggio ed è composto oltre che dal presidente Igor Campedelli, da Augusto Balestra e Fabio Fabbri, soci di Orienta Partners

Il nuovo cda è stato nominato all’unanimità nell’assemblea di giovedì pomeriggio ed è composto oltre che dal presidente Igor Campedelli, da Augusto Balestra - che coprirà anche il ruolo di amministratore delegato - e Fabio Fabbri, soci di Orienta Partners. La società forlivese entra così a far parte, del Consiglio di Amministrazione della società di calcio professionistico A.C. Cesena. Lo comunica la società con una nota stampa.

L’ingresso nel consiglio di Fabbri e Balestra rappresenta la naturale evoluzione di un percorso che, già da alcune settimane, ha visto Orienta Partners affiancare la società sportiva in un cammino di rilancio che ha come obiettivi ultimi il consolidamento finanziario e un nuovo piano di sviluppo industriale.
“Orienta Partners ha raccolto con grande responsabilità ed entusiasmo la sfida rappresentata dalla società A.C. Cesena - commentano all’unisono Augusto Balestra e Fabio Fabbri -. La nostra esperienza, maturata in analoghe situazioni e operazioni,  ci ha indotti oggi a fare il nostro ingresso nel Consiglio di Amministrazione con la finalità di supportare in prima persona il perseguimento del piano di sviluppo che la Società ha definito con la nostra collaborazione".

"Di certo l’incarico ci onora, ma è innegabile che il lavoro che ci attende nei prossimi mesi sarà estremamente difficile. Siamo ottimisti anche grazie al sostegno che la compagine sociale attuale e quella futura stanno dimostrando a partire dall’impegno diretto che tutti stanno offrendo relativamente alle prossime importanti scadenze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo cda del Cesena. Entrano i forlivesi di Orienta Partners

CesenaToday è in caricamento