rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Parolo verso l'Udinese. Il Cesena punta Floro Flores

Il 3 gennaio apre la sessione invernale del calciomercato. Il Cesena si appresta ad affrontare una mini rivoluzione che sarà legata all'eventuale cessione di Marco Parolo

Il 3 gennaio apre la sessione invernale del calciomercato. Il Cesena si appresta ad affrontare una mini rivoluzione che sarà legata all'eventuale cessione di Marco Parolo, sul quale c'è l'interesse di Udinese, Lazio ed Inter. Udine sembra la meta più probabile per il centrocampista. I friulani hanno offerto ai romagnoli 5 milioni più il cartellino di Pasquale. Il Cesena ha risposto chiedendo anche il prestito di Floros Flores, al momento dichiarato incedibile.

Se Parolo partisse, il Cavaluccio è pronto ad avviare una trattativa con il Cagliari per riportare in Romagna Biondini. E' inoltre probabile il ritorno di Caserta, attualmente all'Atalanta. Sul fronte attacco, il Cesena sta seguendo Mascara del Napoli, Kozak della Lazio, Caracciolo del Genoa e Pozzi. In partenza Bogdani, Meza Colli, Rennella ed uno tra Malonga e la delusione Eder, sul quale c'è l'interesse della Sampdoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Parolo verso l'Udinese. Il Cesena punta Floro Flores

CesenaToday è in caricamento