Calciomercato, Parolo verso l'Udinese. Il Cesena punta Floro Flores

Il 3 gennaio apre la sessione invernale del calciomercato. Il Cesena si appresta ad affrontare una mini rivoluzione che sarà legata all'eventuale cessione di Marco Parolo

Il 3 gennaio apre la sessione invernale del calciomercato. Il Cesena si appresta ad affrontare una mini rivoluzione che sarà legata all'eventuale cessione di Marco Parolo, sul quale c'è l'interesse di Udinese, Lazio ed Inter. Udine sembra la meta più probabile per il centrocampista. I friulani hanno offerto ai romagnoli 5 milioni più il cartellino di Pasquale. Il Cesena ha risposto chiedendo anche il prestito di Floros Flores, al momento dichiarato incedibile.

Se Parolo partisse, il Cavaluccio è pronto ad avviare una trattativa con il Cagliari per riportare in Romagna Biondini. E' inoltre probabile il ritorno di Caserta, attualmente all'Atalanta. Sul fronte attacco, il Cesena sta seguendo Mascara del Napoli, Kozak della Lazio, Caracciolo del Genoa e Pozzi. In partenza Bogdani, Meza Colli, Rennella ed uno tra Malonga e la delusione Eder, sul quale c'è l'interesse della Sampdoria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta mentre passeggia col figlio a bordo strada: muore una donna

  • La storia e i ricordi per i 50 anni di Amadori, maxi festa con 5mila dipendenti da tutta Italia

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Dopo decenni da dipendente Ombretta si mette in proprio, ecco "La Sarta"

Torna su
CesenaToday è in caricamento