
Calcio, Luka Krajnc ci crede: "Con la Roma possiamo fare risultato"
Mercoledì pomeriggio Luka Krajnc è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo di Villa Silvia, a margine degli allenamenti. Krajnc valuta positivamente l'andamento della squadra, in particolare l'ultima partita contro l'Inter
Mercoledì pomeriggio Luka Krajnc è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo di Villa Silvia, a margine degli allenamenti. Krajnc valuta positivamente l'andamento della squadra, in particolare l'ultima partita contro l'Inter: “ Domenica contro l’Inter potevamo vincere ma potevamo anche perdere, il pareggio va bene ci dà molto morale. In 3 partite abbiamo subito una sola rete, significa che siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo: la salvezza".
Ed ancora: “Sono contento della mia prestazione di domenica, forse è le prima volta che sono soddisfatto di me stesso in questo campionato. Questa settimana è arrivata anche la sorpresa della convocazione in nazionale “A”, sinceramente non me lo aspettavo all’inizio non ci credevo. Per me è una grande soddisfazione, sono molto orgoglioso che il Mister mi abbia convocato”.
Parlando della prossima sfida, quella con la Roma, invece, Krajnc spiega: “I giallorossi hanno fatto un primo tempo devastante contro la Sampdoria, poi hanno perso 2 a 0 ma sono una grande squadra, verranno qua per portare a casa la vittoria. Noi se ripetiamo le prestazioni mostrate contro Udinese, Palermo e Inter sono sicuro che possiamo fare risultato”.