Calcio, il settore giovanile della Nuova Virtus Cesena si prepara a tornare in campo

L’inizio delle attività sono previste con la partenza da giovedì 23 agosto alle ore 18:30 per la categoria Allievi-Giovanissimi 2003-04

Si prepara a scaldare i muscoli il settore giovanile della Nuova Virtus Cesena. L’inizio delle attività sono previste con la partenza da giovedì 23 agosto alle ore 18:30 per la categoria Allievi-Giovanissimi 2003-04. Venerdì 24 agosto alle ore 18:30 toccherà ai giovanissimi 2005. Lunedì 3 settembre alle 17:30 sarà la volta degli esordienti 2007, martedì 4 settembre degli esordienti 2006. Lunedì 10 settembre alle ore 17:00 torneranno in campo i pulcini 2008 e i pulcini 2010. Martedì 11 settembre sarà il turno dei pulcini 2009. Mercoledì 12 settembre alle ore 17:30 comincerà a correre la scuola calcio 2011 e da venerdì 14 settembre i piccoli amici nati nel 2012-13. Da lunedì 26 agosto sarà aperta la segreteria per ogni informazione necessaria (per dettagli è possibile consultare il portale www.nuovavirtuscesena.it).

La Nuova Virtus Cesena già a fine luglio aveva comunicato il proprio qualificato staff di istruttori ed allenatori per garantire come ogni hanno una grande stagione a tutti i propri allievi. Dalla società arriva "un enorme in bocca al lupo anche ai vari atleti che sono stati selezionati da compagini di categoria superiore, accasati all’Imola Calcio o al Santarcangelo, a dimostrazione che il lavoro svolto con allenatori di livello porta a poter ottenere ottimi risultati. Una enorme augurio anche a tutti i giocatori che, finita l’esperienza di settore giovanile, si apprestano ad iniziare l’attività con gli adulti del Diegaro Calcio, frutto di una partnership che da anni ha portato ad esordire nel campionato di Eccellenza tanti giocatori provenienti dalla Nuova Virtus Cesena. Presto ci saranno novità importanti per la creazione di un Accademia di prim’ordine legata ad un importantissimo club internazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento