rotate-mobile
Sport

Calcio, il Rotary organizza un torneo dedicato ad Alfredo Valentini

E' giunto alla quarte edizione il torneo calcistico dedicato alla figura di Alfredo Valentini, segretario per molti anni del Rotary Club Cesena, che ha dedicato una parte della propria vita a sostegno dello sport giovanile

E' giunto alla quarte edizione il torneo calcistico dedicato alla figura di Alfredo Valentini, segretario per molti anni del Rotary Club Cesena, che ha dedicato una parte significativa della propria esistenza a sostegno dello sport giovanile con passione e grande dedizione. E' cosi che il Rotary Cesena, a partire dal 2012, ha deciso di creare questo importante evento sportivo che vede anche la collaborazione dell' Ac Cesena ed il contributo del Panathlon Club Cesena e di Romagna Iniziative.

Il torneo calcistico “Memorial Alfredo Valentini” si disputerà domenica dalle ore 14 all'Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena dove saranno protagonisti i giovani appartenenti alla categoria sportiva “Esordienti Misti A”, ovvero i nati dal 1 gennaio 2004 al compimento anagrafico del decimo anno di età. Le squadre partecipanti sono Ac Cesena, Parma Calcio 1913, Santarcangelo Calcio, Reggiana Calcio, Asd Romagna Centro Martorano, Ravenna Fc, Acs Torresavio Futsal, Asd Bakia Cesenatico. Tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti del torneo sarà devoluto in beneficenza a favore di un'importante realtà benefica del nostro territorio. Il presidente del Rotary Club Cesena , Domenico Scarpellini, ha espresso tutta la sua soddisfazione nel rilevare che il torneo “Memorial Alfredo Valentini” ha sempre ottenuto grande partecipazione di pubblico e vicinanza da parte di tutta la cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Rotary organizza un torneo dedicato ad Alfredo Valentini

CesenaToday è in caricamento