rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, il Cesena torna da Formello con un punto in tasca: pirotecnico 2-2 con la Lazio

E' finito 2-2 il match tra Lazio-Cesena, disputatosi al Centro Sportivo di Formello

Un pareggio che rispecchia quanto visto in campo, con le bianconere che tornano a casa con un buon punto. E' finito 2-2 il match tra Lazio-Cesena, disputatosi al Centro Sportivo di Formello. Le padrone di casa impiegano sei minuti per sbloccare il risultato: punizione di Santamaria palla a Visentin, entra in area assist per Pittaccio che restituisce palla a Visentin, libera Berarducci appena fuori area, gran tiro  e il pallone termina sotto la traversa, portando in vantaggio le padroni di casa.

Lazio pericolosa due minuti più tardi: Di Giammarino si porta sul fondo entra in area cross basso dove arriva Santamaria, esce Pignagnoli e blocca il pallone. Il Cesena trova il pari sul finire di primo tempo: Cuciniello lancia una strepitosa Papaleo sulla fascia, il bomber se ne va sulla sinistra si mangia una dietro l’altra prima Shanahan e poi Gambarotta, mette al centro e di forza Costi gonfia la rete, palla al centro un minuto di recupero e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Nella ripresa la Lazio rimette il naso avanti al 63': Porcarelli viene messa giù senza tanti complimenti con una manata in faccia all’altezza della bandierina area laziale, la palla supera la linea del campo, ma il direttore di gara non concede nè il calcio d’angolo nè tanto meno il calcio di punizione, contropiede della squadra di casa e arriva la rete di Visentin. Non ci sta la squadra di Mister Rossi, le romagnole continuano a pressare l’area romana che in più di una volta va in affanno. Al 72' il pari di Cesena con Montes De Oca: calcio d'angolo battuto da Delfrancia rinvia la difesa e al volo Montes De Oca mette in rete, gran bel gol e prima rete in Italia della svedese arrivata a Gennaio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, il Cesena torna da Formello con un punto in tasca: pirotecnico 2-2 con la Lazio

CesenaToday è in caricamento