rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio dilettanti Csi, campi deserti ancora per poco: al via la "Coppa Valentini"

Le sedici squadre si incontreranno in gare ad eliminazione diretta fino a proclamare la vincente di questo prestigioso torneo

LA RIPRESA DEL CAMPIONATO - Il Campionato Dilettanti riprenderà il 18 febbraio, fino ad allora si giocherà la prima fase della 29esima Coppa Calcio C.S.I. “Gianfranco Valentini” che si disputerà in gare di sola andata sui campi della prima nominata secondo il calendario già predisposto. Passeranno alla seconda fase le prime due classificate di ogni girone. Le sedici squadre così determinate si incontreranno in gare ad eliminazione diretta fino a proclamare la vincente di questo prestigioso torneo. Da tener presente che dalla seconda fase in poi le gare si disputeranno durante la settimana in notturna.

A ribadire l’importanza e il valore di questa manifestazione ricordiamo la finale dello scorso anno che si è disputata l’11 maggio scorso sul campo del Diegaro fra la Pol. Boschetto di Cesenatico e la U.S. Mercatese terminata con il risultato di 1 a 0 a favore della squadra di Cesenatico. Le due squadre finaliste si sono poi confermate come le maggiori forze del campionato finendo al primo, U.S. Mercatese, e secondo posto, Pol. Boschetto, della classifica “Eccellenza” del Campionato Dilettanti C.S.I. Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio dilettanti Csi, campi deserti ancora per poco: al via la "Coppa Valentini"

CesenaToday è in caricamento