rotate-mobile
Sport

Il Cesena crea ma non concretizza, finisce in pareggio col Modena

Il Cesena si fa vedere avanti, ma spreca pure. Mister Bisoli al 41° si arrabbia con l'arbitro e rimedia lui l'unico cartellino rosso della partita. Triplice fischio sull'1-1. Lo staff del Cesena Calcio, probabilmente, nel mercato di gennaio dovrà trovare una soluzione per l'attacco

Un 1-1 in casa che non può soddisfare, se non altro perché il Cesena ha creato tanto anche se non ha realizzato altrettanto. La sfida in casa contro il Modena finisce con un 1-1. Un risultato che non rende merito fino in fondo di una partita giocata con agonismo. Ad andare per primo al gol è la squadra capitanata da mister Bisoli. Segna Capelli, su cross indirizzato al secondo palo di Defrel (il francese si è fatto vedere molto là davanti questa domenica). Il tutto al 36° minuto.

Peccato, però, che il Modena ci abbia messo neanche ieci minuti per riportare in parità la bilancia del risultato e rimettendo la palla al centro per una partita tutta da giocare nel secondo tempo. A segnare per i modenesi è Molina, che si è ritrovato la palla sui piedi al termine di un’azione partita con calcio di punizione e che è stato bravo ad “infilarla” in rete dove Coser non è riuscito ad arrivarci.

Il secondo tempo si apre con il cambio di portiere. Entra Rossini, che dopo mezzora di gioco non fa rimpiangere Coser ed anzi si esibisce in una parata spettacolare sul modenese Mazzarani lasciato solo con la palla davanti alla porta bianco-nera. Per il resto il Cesena si fa vedere avanti, ma spreca pure. Mister Bisoli al 41° si arrabbia con l’arbitro e rimedia lui l’unico cartellino rosso della partita. Al 90° il risultato non cambia. Triplice fischio sull’1-1. Lo staff del Cesena Calcio, probabilmente, nel mercato di gennaio dovrà trovare una soluzione, con qualche acquisto, per rinforzare l’attacco e concretizzare il gran lavoro che si macina al centrocampo.

Cesena : Coser (Rossini 1.st); Camporese, Capelli, Krajnc; D’Alessandro, Tabanelli (Succi al 25 st), Cascione, Coppola, Renzetti, Rodriquez, Defrel. All. Bisoli.

Modena: Pinsoglio; Gozzi (Calapai), Zoboli, Cionek; Manfrin, Molina,  Bianchi, Rizzo (Burrai) , Garofalo; Babacar, Stanco (Mazzarani al 24°). All. Novellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena crea ma non concretizza, finisce in pareggio col Modena

CesenaToday è in caricamento