Calcio, buon test del Cesena contro la Primavera. Gliozzi si presenta con un gol

Giovedì pomeriggio davanti ad una buona cornice di pubblico, si è disputato anche il secondo test stagionale utile per continuare la preparazione estiva.

Foto da cesenacalcio.it

Giovedì pomeriggio davanti ad una buona cornice di pubblico, si è disputato anche il secondo test stagionale utile per continuare la preparazione estiva. L’amichevole contro la squadra Primavera, guidata quest’anno da Claudio Rivalta, è terminata con il risultato di 4-1 in favore dei ragazzi di Mister Camplone. Le reti sono state di Vita, Gliozzi, Jallow e Ligi. Per la primavera rete di Urso.
E proprio Gliozzi, autore della seconda rete in amichevole, è stato presentato giovedì alla stampa dal direttore dell'area tecnica Rino Foschi.

“Nonostante la statura che potrebbe far pensare ad un attaccante boa, prediligo essere sempre in movimento e andare alla ricerca degli spazi, attaccare la profondità, correre e sacrificarmi per la squadra. Il mio obiettivo primario è quello di continuare il mio percorso di crescita ascoltando i consigli dei più esperti come per esempio Cascione, poi è chiaro sono un attaccante e vivo per il goal quindi mi auguro di poter segnare il più possibile.”

In passato anche una breve esperienza al Forlì:  “E’ stata una parentesi di appena 2 mesi, purtroppo condizionata da un problema fisico al ginocchio. Ho scelto Cesena perché si tratta di una piazza prestigiosa contornata da un pubblico formidabile, un’opportunità imperdibile per continuare a crescere.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

Torna su
CesenaToday è in caricamento