rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, arriva la Spal. Drago: "Sono una buona squadra, dovremo dare il massimo"

L'allenatore del Cesena in sala stampa alla vigilia dell'importante partita contro gli emiliani: "Sono una buona squadra"

 Il Cesena per uscire dal tunnel.  Giovedì pomeriggio l'allenatore del cavalluccio Drago si è preeebtato in sala stampa  in vista del match di venerdì sera contro la Spal:  “Dobbiamo portare a casa la vittoria anche se siamo consapevoli di affrontare una buona squadra che verrà al Manuzzi per giocarsi la partita".

Nel match contro il Vicenza si sono visti passi in avanti, anche se non è arrivata la vittoria. Drago ha le idee chiare: "Le prestazioni spesso sono state buone sopratutto a inizio campionato. Credo che la squadra stia dimostrando quelli che sono i propri valori pur non essendo corrisposti dai risultati.”

Una Spal in grande forma arriva a Cesena, e Drago conferma. “Col Benevento è stata una delle protagoniste del mercato estivo e lo sta dimostrando. Ha mantenuto una buona intelaiatura dalla passata stagione, inserendo alcuni giocatori importanti come Antenucci, Cremonesi e Arini. Ma ce ne sono anche altri. Dovremo stare attenti alle loro ripartenze, Antenucci in quelle situazioni è in grado di fare la diferenza"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, arriva la Spal. Drago: "Sono una buona squadra, dovremo dare il massimo"

CesenaToday è in caricamento