rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli

Calcio, al Ciliverghe vengono i cinque minuti: Sammaurese sconfitta per 2-0

Crea di più la Sammaurese, ma il Ciliverghe sfrutta la superiorità numerica ed alla fine la porta a casa

Crea di più la Sammaurese, ma il Ciliverghe sfrutta la superiorità numerica ed alla fine la porta a casa. Questa l'istantanea della domenica della formazione di Protti, sconfitta 2-0 dai lombardi. La Sammaurese gioca a viso aperto e si crea due buone occasioni con Pieri e Camara. Il Ciliverghe tiene bene e risponde sempre ai giallorossi.
Al 60' la Sammaurese rimane in 10 per la doppia ammonizione di Lombardi. Il Ciliverghe, molto sopito fino al momento, si sveglia d'imporvviso. Franzoni salta Brighi, tira ad incrociare e batte Grasso, segnando così l'1-0 al 70'. Forcing dei nostri per trovare il pareggio, gli avversari sfruttano gli spazi ed in contropiede chiudono i conti con Confalonieri.

CILIVERGHE-SAMMAURESE 2-0
Ciliverghe: Valtorta, Avesani, Menni, Mozzanica, Sanni, Belotti, Faccioli, Vignali, Confalonieri, Franzoni, Comotti A disp: Magoni, Lucini, Scalvini, Aning, Panelli, Miglio, Sola, Maspero, Ait Bakrim All Carobbio
Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli (71' Costantini), Brighi, Santoni, Lombardi, Lisi, Scarponi, Pieri, Camara (71' Solla), Camara(61' Mazzotti) A disp.: Ramenghi, Mingucci, Rosti, D'Angeli, Solla, Diop, Noschese, Mazzotti, Costantini All.: Protti.
Marcatori: 70' Franzoni, 75' Confalonieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, al Ciliverghe vengono i cinque minuti: Sammaurese sconfitta per 2-0

CesenaToday è in caricamento