rotate-mobile
Sport

C'è anche Cesena nel consiglio nazionale della Federazione italiana Triathlon

“Questo risultato - commenta Caporali, consigliere di Cesena Triathlon ASD - non è il mio, ma è della nostra associazione"

C’è anche un pezzetto di Cesena Triathlon ASD nel nuovo consiglio della FITRI, Federazione Italiana Triathlon, che ha eletto Riccardo Giubilei come suo presidente e assieme a lui, con 2543 voti, il cesenate Filippo Caporali.

“Questo risultato - commenta Caporali, consigliere di Cesena Triathlon ASD - non è il mio, ma è della nostra associazione. È, infatti, il frutto del lavoro che come Cesena Triathlon abbiamo portato avanti nell’ultimo periodo. Si tratta di un’occasione che mi consentirà di portare a livello nazionale l’esperienza e le attività che abbiamo maturato sul nostro territorio. La mia nomina va, dunque, vista come la vittoria di tutta la nostra squadra e dell’impegno di tutti coloro che compongono Cesena Triathlon, dalla dirigenza agli atleti”.

L’Assemblea Nazionale Elettiva si è tenuta a Roma, all’Hotel Hilton, ma è stata anche seguita on-line dalle migliaia di iscritti alla FITRI che, con un voto plebiscitario (pari al 72,29% del totale) ha scelto Giubilei, i suoi 10 consiglieri, tra i quali Caporali è risultato il secondo maggiormente votato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è anche Cesena nel consiglio nazionale della Federazione italiana Triathlon

CesenaToday è in caricamento