rotate-mobile
Sport

Bungee Fly, l'insegnante acrobata cesenate rappresentante azzurra in Corea

Sara Tisselli da diversi anni insegna ai bambini come fare danza acrobatica in maniera sicura, divertente e dinamica

L’insegnante, ballerina e acrobata Sara Tisselli rappresenterà l’italia durante la conferenza internazionale di Bungee Fly in Corea durante i giorni di Pasqua. A Seul s’incontreranno tutti gli addetti ai lavori nel campo del fitness, nella danza e nell’acrobatica e Sara, con Camilla Lucchini, ideatrice di metodo Bungee fly e Michela Imofh rappresenteranno l’Italia.

Sara da diversi anni studia come i bambini possano fare danza acrobatica in maniera sicura, divertente e dinamica e i progetti che sta studiano volano oggi fino alla Corea. Sara ha studiato e messo a punto il metodo Acrobimbo e Bungee Fly kids che da la possibilità ai bambini dai 4 anni in su di sperimentare la bellezza del volo e delle acrobazie in sicurezza e armonia. 

La sua passione è nata 10 anni fa seguendo con passione e studio Il metodo Kataklo che tiene come punto di riferimento per la sua formazione, aggiornamento e per le sue allieve.  Oggi, insieme ad Alessandro Medri coordina l’associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Accademia 49 e tutto ciò che insegna è sempre sperimentato con le sue allieve, per lei cartina tornasole di ogni suo progetto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bungee Fly, l'insegnante acrobata cesenate rappresentante azzurra in Corea

CesenaToday è in caricamento