rotate-mobile
Sport

Cesena, ancora un pareggio: con il Brescia finisce 0-0

Pareggio a reti bianche tra Brescia e Cesena nella 15esima giornata di serie B. Un altro punto per il Cavalluccio che non riesce a scrollarsi di dosso questa sindrome da pareggio che ha colpito i bianconeri nell'ultimo mese

Pareggio a reti bianche tra Brescia e Cesena nella 15esima giornata di serie B. Un altro punto per il Cavalluccio che non riesce a scrollarsi di dosso questa sindrome da pareggio che ha colpito i bianconeri nell'ultimo mese. Tante le occasioni da rete da una parte e dall'altra, soprattutto nel primo tempo quando Defrel e Tabanelli non sono riusciti a mettere in rete il pallone del vantaggio.

Nel secondo tempo è il Brescia a pungere di più, ed è solo un grande Coser che con due prodigiosi interventi su Coletti e soprattuto su Oduamadi a 2 minuti dalla fine a salvare il Cesena dalla sconfitta.

Il Cesena guadagna così un altro punto in classifica ma non può gioire perché le vittorie delle squadre che lo precedono, in particolar modo Lanciano ed Empoli, allontanano ulteriormente il Cavalluccio dalle zone alte della classifica: i bianconeri non vincono ormai dal 18 ottobre.


IL TABELLINO

BRESCIA-CESENA 0-0
BRESCIA: Cragno; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambelli, Finazzi (69' Oduamadi), Coletti, Budel, Kukoc (78' Scaglia); Sodinha, Grossi. A disp.: Arcari, Saba, Benali, Mandorlini, Lancini, Welbeck, Valotti. All. Bergodi. 
CESENA: Coser; Consolini, Capelli, Volta, Renzetti; De Feudis, Coppola; Defrel, Tabanelli, D'Alessandro; Succi (64' Garritano). A disp.: Rossini, Almici, Alhassan,Camporese, Granoche, Krajnc, Capellini, Moncini. All.: Bisoli.
ARBITRO: Abbattista di Molfetta (Del Giovane - Tolfo).
NOTE. Ammoniti: Coppola, Tabanelli, Volta, Paci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ancora un pareggio: con il Brescia finisce 0-0

CesenaToday è in caricamento