rotate-mobile
Sport

Bisoli ringhia: "Varese, fatti avanti"

Al termine dell'allenamento mister Bisoli ha incontrato la stampa allo stadio Manuzzi prima della partenza per Varese in vista del match di martedì. Intanto Alessandro Favalli è stato operato venerdì per ernia all'inguine

Al termine dell'allenamento mister Bisoli ha incontrato la stampa allo stadio Manuzzi prima della partenza per Varese in vista del match di martedì. Intanto Alessandro Favalli è stato operato venerdì per ernia all'inguine. E' stato trasferito a Monaco di Baviera presso una clinica specializzata in questo trattamento; Favalli è già rientrato in Italia e nei giorni prossimi inizierà un percorso riabilitativo.

Il mister, prima della partenza per Varese ha messo in chiaro che "Siamo pronti per disputare la gara, spero che il maltempo previsto ci permetta lo stresso di giocare perché il calendario è già molto fitto. Il Varese è una squadra forte costruita per ambire ai play off, sicuramente ci aspetta una gara complicata ma anche noi siamo in un buon momento.".

Sul recupero di Cesena – Ascoli causa neve ha aggiunto che preferirebbe giocare dopo Modena, “ma non sono io a decidere per cui aspettiamo le decisioni della Lega". Una ultima parola sui prossimi avversari? "Il Varese gioca con due punte centrali che attaccano lo spazio, ho provato dei cambi di formazioni e sto pensando alla difesa a tre. Mi aspetto un Varese molto motivato, la sconfitta che ha subìto sabato è immeritata per cui cercheranno di rifarsi per tenere aperto il discorso play off".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli ringhia: "Varese, fatti avanti"

CesenaToday è in caricamento