rotate-mobile
Sport

Bisoli: "Ora basta, chiudiamo la pratica salvezza con tre punti"

Venerdì pomeriggio al termine della rifinitura Mister Pierpaolo Bisoli ha incontrato la stampa allo stadio Dino Manuzzi, queste le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia

Venerdì pomeriggio al termine della rifinitura Mister Pierpaolo Bisoli ha incontrato la stampa allo stadio Dino Manuzzi, queste le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia:

“La nostra è una stagione tribolata fino alla fine, però i ragazzi sono molto concentrati nonostante l’emergenza. Convocherò alcuni ragazzi della Primavera. C’è voglia di chiudere la pratica salvezza, pensavamo di aver tagliato il traguardo e quindi domani abbiamo bisogno di concludere o di fare un altro passo, l’importante è non perdere”.

“Domani dobbiamo capire che non sarà una bella partita, chiedo una grande spinta dal pubblico perché sarebbe bello festeggiare alla fine dei giochi. La Juve Stabia è praticamente salva, è chiaro che verranno qua a fare la loro partita, noi dovremmo essere bravi a controllarli, sono una squadra molto fisica, in lotta per i play off fino a poco tempo fa, ora hanno avuto un calo ma sono temibili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli: "Ora basta, chiudiamo la pratica salvezza con tre punti"

CesenaToday è in caricamento