rotate-mobile
Sport

Bisoli commosso ai microfoni di Sky: "Questi ragazzi sono straordinari"

E' un Pierpaolo Bisoli visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky: "La squadra ha nettamente schiacciato l'Empoli, annichilita sul piano del gioco"

E' un Pierpaolo Bisoli visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky: "La squadra ha nettamente schiacciato l'Empoli, annichilita sul piano del gioco. Non si sono mai avvicinati alla nostra area, in un momento di grande emergenza per noi a livello di organico. Il lavoro alla lunga paga, questi ragazzi sono stupendi e li ringrazierò a fine maggio per questa stagione. Non ho più aggettivi - ha detto quasi commosso Bisoli - hanno meritato la vittoria con grande impegno e con un gioco splendido".

A decidere la partita è stato Marilungo: "E' un giocatore importante, ha fatto un grandissimo gol e ne ha sfiorato un altro. Peccato per l'espulsione, ma ha chiesto subito scusa. Non so dove arriveremo, ma abbiamo già raggiunto un grande traguardo. I playoff, salvo catastrofi, sono raggiunti. Oggi ha esordito anche un altro '96, voglio godermi questo momento con i ragazzi e sono commosso perché mi hanno davvero regalato una soddisfazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli commosso ai microfoni di Sky: "Questi ragazzi sono straordinari"

CesenaToday è in caricamento