rotate-mobile
Sport

Bisoli annusa la salvezza matematica e vuole prenderla a morsi

Venerdì mattina Mister Bisoli ha incontrato la stampa in videoconferenza dal ritiro di Bisceglie (BT). Al Cesena manca solo la certezza matematica della salvezza e il mister vuole chiudere la partita

Venerdì mattina Mister Bisoli ha incontrato la stampa in videoconferenza dal ritiro di Bisceglie (BT). Al Cesena manca solo la certezza matematica della salvezza e il mister vuole chiudere la partita.

"Giovedì - ha spiegato - abbiamo fatto un buon allenamento, ho visto i ragazzi in un buon stato di forma. Abbiamo molte assenze per squalifiche e infortuni ma saremo in grado di schierare una formazione competitiva ugualmente. Purtroppo Morero non è al meglio e per domani difficilmente sarà della gara, darò quindi spazio in difesa a due giovani della Primavera Bangoura e Paolini".

"Il Bari sicuramente vorrà ben figurare davanti al proprio pubblico e giocheranno per vincere, noi abbiamo bisogno di raggiungere la sicurezza matematica, quindi daremo tutto per portare a casa punti da Bari. Chiudere a 53 punti il campionato penso sarebbe una grande soddisfazione, vorremmo chiudere questo campionato senza altre sconfitte.".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli annusa la salvezza matematica e vuole prenderla a morsi

CesenaToday è in caricamento