rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Beretta tenta il tutto per tutto contro il Cagliari. Iaquinta c'è

Che ci sia da fare punti per tentare il tutto per tutto per restare in A è arcinoto. Fondamentale quindi vincere in trasferta a Cagliari nella partita di domenica

Che ci sia da fare punti per tentare il tutto per tutto per restare in A è arcinoto. Fondamentale quindi vincere in trasferta a Cagliari nella partita di domenica. Sono questi gli elementi del ritornello ribadito da mister Beretta nel tradizionale appuntamento pre partita con la stampa di venerdì. Dal suo insediamento, l'appuntamento si è tenuto per la prima volta a Villa Silvia invece che al Manuzzi. Al di là della sala stampa c'è il campo che ha visto qualche contestazione in settimana. Un bottino da tre punti potrebbe far riprendere fiato alla squadra.

"Bisogna affrontare il Cagliari cercando di vincere, - ha esclamato Beretta - ne abbiamo bisogno e da qui alla fine abbiamo l'obbligo morale di giocare per fare più punti possibile. Domenica bisogna entrare in campo con grande concentrazione limitando al massimo i cali di tensione perché alla prima disattenzione veniamo sempre puniti".

Ripercorrendo i match passati, Beretta ha affermato che... "Sicuramente nelle ultime partite siamo stati penalizzati, il fuorigioco di Iaquinta a Firenze, l'espulsione di Lauro a Chievo, poi Catania e il goal in fuorigioco di Brienza. Noi dobbiamo però fare la nostra partita e non cercare alibi dobbiamo cercare di migliorarci e metterci sempre tutta la nostra forza d'animo e la nostra tecnica che abbiamo".

Anche il Cagliari no sta navigando in acque tranquille visto che viene da tre sconfitte consecutive. “Sicuramente avrà tanta voglia di riscattarsi, - continua Beretta - noi dal nostro canto di motivazioni per fare bene ne abbiamo molte”.

Mister Mario Beretta al termine dell'allenamento, ha comunicato la lista dei 21 giocatori convocati in vista di Cagliari-Cesena.

PORTIERI:

1 Antonioli; 33 Calderoni; 88 Ravaglia.

DIFENSORI

2 Rodriguez; 6 Lauro; 13 Rossi; 16 Comotto; 28 Benalouane; 81 Moras.

CENTROCAMPISTI

7 Santana; 14 Colucci; 15 Martinho; 18 Parolo; 23 Djokovic; 24 T. Arrigoni; 30 Urso; 31 Del Nero;

ATTACCANTI

9 Iaquinta;10 Mutu;11 Rennella; 17 Malonga

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretta tenta il tutto per tutto contro il Cagliari. Iaquinta c'è

CesenaToday è in caricamento