Beach Volley, torna il Campionato italiano con la tappa di Cervia: ecco i favoriti

In campo femminile invece Lantignotti-Leonardi si sono fermate ai piedi del podio, ovvero al 5° posto, nella tappa di Marina di Grosseto del circuito Italia Tour, organizzato peraltro in collaborazione con la Bvu

A parte la vittoria di Caminati-Rossi alla tappa del circuito Wevza di Barcellona, l’ultimo weekend è stato sfruttato dai ‘pro team’ maschili della Beach Volley University di Cesenatico (Casadei-Ficosecco e Arienti-Perini) per una sorta di ‘pit stop’ rigenerativo in vista dei prossimi impegni agonistici. In campo femminile invece Lantignotti-Leonardi si sono fermate ai piedi del podio, ovvero al 5° posto, nella tappa di Marina di Grosseto del circuito Italia Tour, organizzato peraltro in collaborazione con la Bvu.

L’attenzione si sposta ora sul prossimo weekend, dedicato al Campionato italiano. Al Fantini Club di Cervia andrà infatti in scena la seconda tappa del circuito che assegna il tricolore. Tutte le coppie Bvu saranno al via e promettono battaglia. Caminati-Rossi si presentano come leader della classifica dopo il successo nel debutto di Vieste dove Casadei-Ficosecco sono giunti quinti.

Queste le prime 9 coppie del tabellone principale maschile: Rossi/Caminati (1), Andreatta/Abbiati (2), Martino/Tomatis (3), Ficosecco/Casadei (4), Cecchini/Dal Molin (5), Lupo/Vanni (6), Mantegazza/Benzi (7), Di Stefano/Bonifazi (8), De Luca/Bertoli (9). Queste le prime 9 coppie del tabellone principale femminile: Leonardi/Lantignotti (teste di serie n. 1), Gili/Costantini (2), Bonifazi/Allegretti (3), Toti/Annibalini (4), Aprile/Dalmazzo (5), Bisceglia/Ameri (6), Enzo/Bianchin (7), Leoni/Fasano (8), Benazzi/Giogoli (9).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento