Beach Volley, la Coppa Italia in palio nel weekend a Caorle

Dopo le incoraggiati performance dello scorso weekend a Cesenatico nell’ambito della tappa conclusiva del Bper Italia Tour, i ‘pro team’ della Beach Volley University di Cesenatico si presentano al via carichi di grandi motivazioni

Il campionato italiano assoluto di beach volley torna in grande stile per uno degli appuntamenti clou della stagione. Da domani a domenica, sulle spiagge di Caorle, si assegnerà infatti la Coppa Italia. Dopo le incoraggiati performance dello scorso weekend a Cesenatico nell’ambito della tappa conclusiva del Bper Italia Tour, i ‘pro team’ della Beach Volley University di Cesenatico si presentano al via carichi di grandi motivazioni.

Alessandro Arienti, reduce dal 4° posto di Cesenatico, sarà in coppia per l’occasione con Michele Crusca. L’inedito team comincerà le proprie fatiche nella giornata di sabato, partendo direttamente dal tabellone principale col numero 10 di ‘entry list’. Fabio Casali e Davide Perini, vere rivelazioni della tappa del Bper Italia Tour di Cesenatico conclusa al secondo posto, scenderanno in campo già domani, dovendo partire dal tabellone delle qualifiche, accreditati del numero 5 di entry list. L’obiettivo è quello di conquistare il pass per il tabellone principale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento