Beach volley, la cesenate Michela Lantignotti convocata in nazionale

Michela Lantignotti è stata convocata dal direttore tecnico della nazionale italiana seniores di beach volley femminile Andrea Raffaelli

Dopo Marco Caminati, già da due anni in azzurro ecco Michela Lantignotti. La ventunenne beacher cesenate, che milita nella Beach Volley University proveniente dalle file del Volley Club Cesena, entrambe società appartenenti al consorzio Romagna in Volley, è stata convocata dal direttore tecnico della nazionale italiana seniores di beach volley femminile Andrea Raffaelli per un collegiale che si terrà al centro sportivo dell’aeronautica militare di Borgo Piave (Latina) fino a giovedì prossimo.

Assieme a Michela Lantignotti sono state convocate Agata Zuccarelli (Amantea), Arianna Barboni (Fondi), Marta Bechis (San Casciano), Laura Giombini (Trevi), Alice Gardini (Casal de Pazzi), Irene Enzo (Union Volley) E Claudia Provaroni (Scandicci). "Sono molto contento di questa convocazione per la nazionale seniores - ha commentato Maurizio Morganti, presidente di Romagna in Volley - in quanto Michela l’ho vista personalmente crescere nelle squadre giovanili del Volley Club Cesena. Questa meritata convocazione è il giusto premio per il suo il talento e per la sua volontà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento