menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beach volley, Gianluca Casadei trionfa a Viareggio: vince in coppia con Krumins

Si tratta di un risultato di grande spessore, visto che al torneo disputato in Versilia erano presenti molte delle coppie più accreditate del panorama nazionale del beach volley

Dopo il terzo posto alla tappa inaugurale di Bellaria, il beacher cesenate Gianluca Casadei, sempre in coppia con Davis Krumins, ha conquistato la medaglia d’oro alla tappa di Viareggio dell’Aibvc Cup. Si tratta di un risultato di grande spessore, visto che al torneo disputato in Versilia erano presenti molte delle coppie più accreditate del panorama nazionale del beach volley.

All’atto conclusivo della ‘due giorni’ di Viareggio, Casadei-Krumins (team Assotubi) hanno sconfitto in finale Lupo-Vanni con un 2-0 (21-16, 21-15) che la dice lunga sull’andamento del match. Massiccia è stata la copertura mediatica dell’evento. Tutti i match sono stati trasmessi in diretta da Radio Bruno e da Sport2u, la web tv di OA Sport e OA Plus, agli indirizzi www.sport2u.tv, www.oasport.it e www.oasport.it/oaplus e su tutte le pagine Facebook collegate a Beach Volley Italia Tour e Aibvc.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento