Beach Volley, Gianluca Casadei fra i big del campionato italiano invernale

Il montepremi di ogni tappa del campionato italiano invernale indoor di beach volley è di 3.500 euro, mentre il master finale ne avrà 6mila.

C’è anche il beacher cesenate Gianluca Casadei fra i protagonisti della prima (e storica) tappa del campionato italiano invernale indoor di beach volley che lunedì nella cornice del PalaUno di Milano, manderà in scena le gare del tabellone principale. Casadei ha scelto come compagno di team il capitolino Andrea Tomatis, già suo compagno di squadra nel 2009 anche in un paio di tappe del World Tour.

Il nuovo sodalizio con Tomatis sarà comunque limitato all’attività del campionato invernale (prossima tappa a Mussolente in provincia di Vicenza il 3 e 4 gennaio, e master finale ad aprile). Casadei ha già fatto sapere infatti che giocherà la stagione estiva 2015 ancora con l’anconetano Paolo Ficosecco. Tutti i big del beach volley nazionale sono iscritti alla tappa di Milano, segno che il livello sarà altissimo.

Oltre a Casadei-Tomatis, nel main draw sono già sicuri di esserci Ingrosso-Ingrosso, Lupo-Vanni, Manni-Manni, Abbiati-T.Andreatta, Romani-F.Andreatta, Galli-Boncompagni e Zurini-Del Carpio. All’appello mancano solo i cesenati Caminati-Rossi, impegnati in nazionale all’ultima tappa del World Tour in Sudafrica. Il montepremi di ogni tappa del campionato italiano invernale indoor di beach volley è di 3.500 euro, mentre il master finale ne avrà 6mila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento