rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach Volley, atleti in campo per il primo compleanno del PalaBvu

Sia in campo maschile, sia in quello femminile il livello tecnico è stato altissimo e il pubblico ha particolarmente apprezzato

Il 1° compleanno del PalaBvu di Cesenatico è stato celebrato nei gironi scorsi con un torneo di serie beach 1 organizzato proprio dalla Beach Volley University. Sia in campo maschile, sia in quello femminile il livello tecnico è stato altissimo e il pubblico ha particolarmente apprezzato. Fra i maschi, il successo è andato a Nascimento-Krumins che, in finale, hanno superato gli outsider Caminati-Casadei.

Proprio la coppia cesenate targata Bvu è stata al centro delle attenzioni del folto pubblico che ha assistito all’evento. L’ex azzurro Marco Caminati era infatti al rientro dopo l’intervento chirurgico che lo aveva tenuto fermo negli ultimi mesi, mentre l’altro ex azzurro Gianluca Casadei è tornato in campo dopo due anni di inattività. Al 3° posto si è classificata la coppia Bellomo-Mazzotti, altro team targato Bvu, e anzi considerato il futuro del beach volley cesenate, già inserito nei ‘team pro’ dalla scorsa stagione. In campo femminile si segnala invece lo splendido 2° posto conquistato dalla coppia Benazzi-Breinderbach, allenata da coach Alessandro Lucchi. Benazzi-Breinderbach sono già in fase di preparazione per la stagione open 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, atleti in campo per il primo compleanno del PalaBvu

CesenaToday è in caricamento