rotate-mobile
Sport Cesenatico

Beach Volley, a Cesenatico le finali del Campionato italiano a squadre

La Beach Volley University gioca in casa e punta allo scudetto

Sabato e domenica prossimi a Cesenatico, su campi allestiti nella spiaggia libera di fronte a piazzale Costa, sono in programma le finali del Campionato italiano a squadre della Lega italiana beach volley (Libv). In palio ci saranno i titoli ‘pro’ e amatori, maschili e femminili. Saranno presenti nomi importanti del circuito nazionale, con un livello che si preannuncia molto alto.
 
In un contesto assai selettivo ed allettante, anche dal punto di vista della pressione, la Beach Volley University di Cesenatico parte con ambizioni di primato e, proprio per questo motivo, sta allestendo in tutte le categorie, squadre competitive per ottenere il maggior punteggio possibile.
 
Il risultato conquistato in ogni singola categoria servirà ad ottenere punteggi determinanti per la classifica finale di squadra che porta alla conquista dello scudetto. La Bvu punta alla vittoria del tricolore 2018.
 
Per la categoria ‘pro’, il sodalizio cesenaticense propone due coppie di grande valore come quella costituita dagli emergenti Alessandro Arienti e Davide Perini, e quella dei più esperti Fabio Casali e Gianluca Casadei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, a Cesenatico le finali del Campionato italiano a squadre

CesenaToday è in caricamento