Beach Tennis, si è svolto il terzo "Memorial Gianmaria Farina"

“È sempre un onore e un piacere organizzare un torneo in memoria di un amico...è bello ricordarlo attraverso del sano sport e tanti sorrisi" ha detto Alessandro Buccelli

“È sempre un onore e un piacere organizzare un torneo in memoria di un amico...è bello ricordarlo attraverso del sano sport e tanti sorrisi. Un ringraziamento speciale va come al solito agli splendidi genitori di GIANMA che ci hanno permesso tutto questo” è il commento di Alessandro Buccelli fra gli organizzatori del 3° Memorial Gianmaria Farina che si è disputato venerdì 14 luglio presso gli impianti di Spiaggia 23 a Cesena.
 
Per il secondo anno consecutivo vincono il tabellone A femminile le fortissime Claudia Brunelli – Sofia Cimatti in finale contro le temibili Giulia Bianchi - Claudia Marini.
Tabellone B: vincono Cristina Cavola- Elena Fanti
Tabellone C: hanno la meglio Domenica Seminara - Alessia Bianchini
 
Tabellone A maschile: si confermano ancora una volta Matteo Amadori – Francesco Lorenzi in finale contro Miky Bomber – Greg. Terzi Santino Silvestri - Giacomo Mariani.
Tabellone B: Vincono Matteo Foschi – Mastrocinque
 
La premiazione è stata fatta dai coniugi Bruna Ferrari e Luigi Farina che in questo modo vogliono ricordare il figlio Gianmaria, grande appassionato di beach tennis e tennis, ottimo atleta anche nei campionati del C.S.I. di Cesena, un ragazzo morto nel giugno 2015 per un malore mentre disputava una partita di tennis. Tutti i partecipanti hanno gareggiato indossando la maglietta commemorativa predisposta dall’organizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento