rotate-mobile
Sport

Una grande festa chiude l'attività del Beach Tennis C.S.I.

I festeggiamenti si sono prolungati dopo la cena sulla pista da ballo adiacente al ristorante per "performance" che nulla hanno a che vedere con il Beach Tennis, ma che sicuramente hanno divertito tutti i partecipanti.

Si è conclusa con una grande festa, al ristorante Le Felloniche di Longiano, l'attività del Beach Tennis del Centro Sportivo Italiano di Cesena. Un centinaio circa i convenuti per festeggiare la chiusura dell'attività e per ritirare i sostanziosi premi messi a disposizione dalla Commissione Beach Tennis che per la prima volta ha sostituito le classiche coppe di metallo con cesti con prosciutti, salami, formaggi e altri generi alimentari. Proclamato vincitore del titolo di campione provinciale 2016 per la categoria maschile il Bar Santi 1976 della Panighina (Bertinoro), 2° classificato GP Vigne Nolorico di Cesena e 3° classificato Colorado di Mercato Saraceno.

Nella categoria femminile il titolo di campionesse provinciali è andato alla squadra della New Team di Cesena, seconde classificate le atlete della squadra Team Bota di Cesenatico e terze le giocatrici della CRB Accademy di Cesena. Vince il campionato misto la formazione composta dai componenti le squadre GP Vigne Nolorico - Blu Team che hanno preceduto in classifica la compagine composta da I Sempre Belli - Hope e, per un onorevole terzo posto, dai F.lli Amaducci - Team Delfino. I festeggiamenti si sono prolungati dopo la cena sulla pista da ballo adiacente al ristorante per "performance" che nulla hanno a che vedere con il Beach Tennis, ma che sicuramente hanno divertito tutti i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grande festa chiude l'attività del Beach Tennis C.S.I.

CesenaToday è in caricamento