rotate-mobile
Sport

Mai così tanti abbonamenti per il Cesena: battuto il record dei 12.144

Giornata storica per il Cesena Calcio. Sabato è stato raggiunto e superato il record di 12.114 abbonamenti. Ora siamo a quota 12.135 tessere e non è finita qui perché la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 proseguirà

Giornata storica per il Cesena Calcio. Sabato è stato raggiunto e superato il record di 12.114 abbonamenti. Ora siamo a quota 12.135 tessere e non è finita qui perché la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 proseguirà fino a sabato 20 settembre, informa il sito del Cesena Calcio.

Il traguardo è stato commentato anche dal presidente Giorgio Lugaresi: “È una grandissima emozione poter annunciare e celebrare questo record. Il merito va ai numerosi appassionati bianconeri che hanno creduto in questa Società. Abbiamo dimostrato insieme che il Cesena è un’isola felice nel calcio italiano dove vivere lo sport con autentica passione e sana appartenenza. C’è grande soddisfazione, siamo orgogliosi di poter rappresentare tutta la Romagna calcistica. Grazie di cuore e Forza Cesena!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mai così tanti abbonamenti per il Cesena: battuto il record dei 12.144

CesenaToday è in caricamento