rotate-mobile
Basket

Tigers Cesena, si dimette il direttore generale Stefano Palazzi: "Una scelta inevitabile"

"Ho ufficializzato la mia decisone, maturata già da un paio di settimane, di rassegnare le mie dimissioni da Direttore Generale dei Tigers Cesena"

L'avvocato Stefano Palazzi lascia il ruolo di direttore generale dei Tigers Cesena. Le dimissioni da dg della squadra di basket cittadina sono state ufficializzate attraverso un post su Facebook. Una rottura arrivata dopo due anni di sodalizio con le 'tigri'. "Ho ufficializzato la mia decisone - scrive - maturata già da un paio di settimane, di rassegnare le mie dimissioni da Direttore Generale dei Tigers Cesena. A volte certe scelte sono inevitabili, anche se non rispecchiano il carattere di chi non molla mai. Voglio salutare con un sorriso tutti gli amici, vecchi e nuovi, ritrovati o conosciuti durante questa bella avventura. Un sentito ringraziamento personale all’amministrazione comunale di Cesena, in particolare al Vicesindaco assessore allo sport Christian Castorri, col quale si è creato un rapporto di collaborazione franco e leale". 

"Grazie di cuore - ha proseguito l'ormai ex dg - anche a tutte le persone che, con un sentimento di amcizia nei miei confronti, si sono avvicinate, appassionandosi, al mondo del basket, dando un silenzioso ma importantissimo contribuito volontario allo svolgimento dell’attività della squadra, sopratutto nell’allestimento del Carisport e nella gestione delle partite casalinghe. Un saluto affettuoso agli atleti che ho incontrato, alcuni dei quali sento diventati parte della famiglia e agli amici del gruppo Io Tifo Tigers, che incarnano splendidamente i valori dello sport, tipici della nostra città".

"Da ultimo, ma non meno importante, devo un ringraziamento speciale alla mia famiglia che mi ha sempre seguito in questi due anni e mezzo, sopratutto a mia moglie Eleonora Zignani che ha collaborato con passione e dedizione, partecipando perfino al corso da Dirigente accompagnatore, a quanto si rendesse necessario fare per la famiglia Tigers, ha concluso Palazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers Cesena, si dimette il direttore generale Stefano Palazzi: "Una scelta inevitabile"

CesenaToday è in caricamento